MILANO – Patrick Cutrone, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
“Bisogna dare il massimo se si vuole raggiungere un obiettivo, penso solo a dare il massimo come il resto della squadra. Io sto bene, continuo ad allenarmi bene, mi faccio trovare pronto dal mister, sinceramente gli obiettivi sono quelli che abbiamo tutti: raggiungere la qualificazione in Champions e passare il turno in Coppa Italia. Lazio? Ci aiuta un sacco questa vittoria, abbiamo visto il sostegno dei nostri tifosi, è stato incredibile. Vincere aiuta a vincere, speriamo di continuare così”.
Sul quarto posto: “Conosciamo l’importanza di mantenere il quarto posto, dobbiamo fare di tutto per rimanere lì e cercare di vincere tutte le partite. Gol? Spero di contribuire con più gol possibili per aiutare la squadra”.
Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI