[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Dopo appena sette giornate di campionato si è chiusa l’avventura di Marco Giampaolo alla guida del Milan. Al suo posto è arrivato Stefano Pioli, presentato nella giornata di ieri e circondato dal grande scetticismo della tifoseria. Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli che conosce molto bene Giampaolo, ne ha commentato l’esonero ai microfoni di SerieBNews.com.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Sono sinceramente molto dispiaciuto, perché il mister è una persona molto intelligente, seria e preparata. Probabilmente ha trovato difficoltà a livello d’ambiente, la squadra è molto giovane e deve necessariamente crescere. Il club avrebbe dovuto avere pazienza. Magari loro pensano alla Champions League, ma secondo me il Milan è una squadra che farà fatica ad arrivare settima in classifica. Almeno il girone di ritorno dovevano aspettarlo, proprio per dare tempo ai giovani di crescere, in modo che la squadra potesse magari diventare la sorpresa del campionato”.