Chiarugi: "Piatek, involuzione strana. Ma deve stare tranquillo"

Chiarugi: “Piatek, involuzione strana. Ma deve stare tranquillo”

Piatek ieri non è partito come titolare
Parla l'ex centravanti rossonero

MILANO – Domenica sera, al Bentegodi, Kris Piatek proverà ad interrompere il suo digiuno di gol che dura ormai dallo scorso campionato. Le critiche in questi giorni non sono mancate ma, come sottolinea l’ex bomber Chiarugi a Tuttosport, il Pistolero deve mantenere la tranquillità.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

IL SUO COMMENTO – “Quella di Piatek è un’involuzione strana: ho visto un giocatore spaesato, come se avesse paura di qualcosa. Non ho visto quello spirito d’iniziativa che lo ha caratterizzato l’anno scorso. E’ chiaro che l’attaccante ha bisogno di una squadra che giochi per lui, però anche il polacco deve dare qualcosa di più. Deve cercare di integrarsi in fretta nel nuovo sistema introdotto da Giampaolo. Dovrebbe anche cercare di farsi aiutare dai compagni. Tra l’altro non vedo rivali per una maglia da titolare, quindi deve stare tranquillo e giocare senza pressione”.

x