Suso, Castillejo o Paquetá? Questo è il dilemma

MILANO – Prosegue a Milanello, la preparazione dei rossoneri in vista del derby di sabato sera contro l’Inter di Antonio Conte. Un match molto importante per i rossoneri che in caso di esito positivo potrebbero guadagnare punti utili ma soprattutto avrebbero una grande spinta a livello mentale. Il dubbio che però sembra ancora affliggere Giampaolo riguarda la formazione: chi sarà il trequartista nel derby?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In queste prime tre giornate di campionato infatti, il giocatore dietro alle punte è sempre stato diverso: prima Suso, poi Castillejo e per ultimo contro il Verona, Paquetá. La domanda sorge quindi spontanea, chi sarà il prossimo? Pare che il tecnico stia ragionando su due giocatori, Castillejo e Paquetá, dato che ormai Suso sembra essere spostato nella zona destra. La scelta ricadrà quindi su questi due profili che posseggono le caratteristiche per rivestire al meglio quel ruolo.