MILANO – Manca sempre meno al fischio d’inizio della finale di Champions League fra Tottenham e Liverpool, che questa sera sarà ospitata dal Wanda Metropolitano di Madrid. Ai microfoni di tuttomercatoweb, ne ha parlato Warren Haughton, giornalista del “Sun”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU KLOPP – “E’ già un’icona ad Anfield, dopo una stagione dura. I fans lo esaltano e il fatto che celebri le vittorie davanti alla Kop lo dimostra. E’ amatissimo e scoppierebbe la rivolta se il club dovesse farlo partire”.
SU POCHETTINO – “Sta provando in tutti i modi a spingere perché Levy investa per competere con le grandi di Premier. Ha dimostrato però che un grande tecnico può migliorare i giocatori. Penso che se stasera riuscisse a vincere, potrebbe andar via”.
PRONOSTICO – “Vince il Liverpool. I Reds sono favoriti per la vittoria. Ha sconfitto il Tottenham in casa e fuori in Premier e ha finito il campionato con 26 punti in più degli Spurs. Penso che verrà fuori una grande sfida, ricca di gol. E che il Liverpool sarà sul trono d’Europa per la sesta volta nella sua storia”.
CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.