"C'era una volta il derby di Milano: le più belle immagini degli anni '60 e '70" è da oggi in edicola!

“C’era una volta il derby di Milano: le più belle immagini degli anni ’60 e ’70” è da oggi in edicola!

Rivivi, grazie all'archivio fotografico de La Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, i derby di Milano degli anni '60 e 70' ad un prezzo straordinario.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“C’era una volta il derby di Milano”: le immagini più belle dal derby anni ’60 e ’70derby

MILANO – Come vivere al meglio la spasmodica attesa per il derby di Milano? Come combattere l’ansia che pervade e pervaderà i tifosi rossoneri e nerazzurri fino alle 20:30 di domenica sera? La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera hanno studiato per voi appassionati una soluzione alquanto geniale: rivivere, in un misto tra ricordi nostalgici ed entusiasmanti, tutti i derby della Madonnina degli anni ’60 e ’70, attraverso le immagini più belle – storiche e non – dell’archivio delle Rosea e del Corriere della Sera, corredate dai tabellini delle partite e dalle foto dei campioni rossoneri e nerazzurri di quegli anni; da non perdere, inoltre, la lettura dei focus sui tifosi del tempo – un modo alternativo per mostrare anche com’era l’Italia in quei decenni – e quello dedicato ai grandi allenatori di quelle stagioni, come Helenio Herrera e Nereo Rocco.

Il “C’era una volta il derby di Milano. Le più belle immagini degli anni 60 e 70 dall’archivio de La Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera” è, da oggi, in edicola al prezzo straordinario di 9,99€. Intanto, il derby s’infiamma anche sul mercato: è sfida all’Inter per un talento argentino > CLICCA QUI

derby-8 derby-7 derby-6 derby-5 derby-4

[poll id=”543″]

x