MILANO – Non solo Gigio Donnarumma, anche Patrick Cutrone è presente sulla lista dei cedibili in casa rossonera. Così come il portiere, il centravanti classe ’98 permetterebbe al Milan di mettere a bilancio una grande plusvalenza qualora venisse ceduto, e davanti ad una proposta interessante potrebbe partire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, davanti ad una proposta da 25 milioni il Milan vacillerebbe e, al momento, ci sono ben tre squadre interessate a Patrick.
LE SUE PAROLE – “Giampaolo in attacco punterà ovviamente su Piatek. Andrè Silva, che rientra dal prestito al Siviglia, potrebbe anche restare. E allora ecco che in uscita c’è da controllare la situazione di Cutrone. Se dovesse arrivare una proposta intorno ai 25 milioni di euro il Milan la prenderebbe in considerazione. E qui occhio a Torino, Fiorentina e Sassuolo che sono fortemente interessate”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.