MILANO – La rivoluzione in atto in casa rossonera ha investito anche il Settore Giovanile, e non poteva essere altrimenti data la disastrosa stagione della squadra Primavera. Angelo Carbone è stato nominato nuovo responsabile del settore al posto di Mario Beretta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Lo stesso Carbone, ai microfoni di MilanNews24, ha parlato di questa nuova esperienza e delle principali tematiche del mondo rossonero: “Sono molto felice, per me è un onore continuare a far parte di questa società. Siamo tra le squadre più titolate al mondo ed è un sogno ricoprire questo incarico”.
SULLA PRIMAVERA – “Il risultato del campionato scorso è stato deludente, il Milan giocherà la prossima stagione nella Serie B e questo va giustamente sottolineato, ma non deve oscurare tutto il lavoro fatto dall’intero settore giovanile, con gli ottimi risultati ottenuti dall’Under 15 e l’Under 16”.
SU GIAMPAOLO – “Si dice che sia un allenatore innovativo, con delle qualità strabilianti. E’ un allenatore con idee precise e con il profilo giusto per ridare al Milan nuovo lustro. Tuttavia bisogna essere bravi a dargli tempo e proteggere il suo lavoro. Se tutte le componenti lavoreranno nella stessa direzione, allora vivremo davvero una bella annata”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.