MILANO – Il giornalista Stefano Cantalupi, nel corso di Ask Milan sul sito de “La Gazzetta dello Sport”, ha commentato così sul club rossonero. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Belle notizie da Milanello, in gruppo è tornato anche Zapata e manca solo Bonaventura. Ora ci sono opzioni valide in tutta la rosa, la tempesta di infortuni ormai è alle spalle. Centrocampo stanco? Gli avversari hanno iniziato a studiare il reparto con più attenzione, trovando misure di contenimento per Bakayoko. È tornato Biglia ed è già stato collaudato, credo verrà utilizzato contro il Chievo per dare un turno di riposo al mediano francese“.
CHI ACCANTO A PIATEK – “Bisogna vedere chi ha maggiore freschezza in avanti, come Castillejo o Cutrone. Suso credo necessiti di riposare per poi esprimersi al meglio. Per Çalhanoglu, neo papà, bisogna vedere se sarà disponibile dal primo minuto“.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI