Campagna acquisti: ecco quando saranno stabilite le date

Campagna acquisti: ecco quando saranno stabilite le date

Paolo Scaroni, presidente del Milan, con il DT rossonero Leonardo.
Il punto

MILANO – La stagione sta per finire, mancano solamente quattro giornate al termine del campionato e già si inizia a respirare aria di calciomercato. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Le società, Milan compreso, stanno già pianificando le mosse per la campagna acquisti estiva. E forse mai come stavolta diversi club devono prima risolvere le grane legate ai rispettivi allenatori. Non fa eccezione il Milan, alla ricerca del sostituto di Gattuso, che a fine campionato farà le valigie anche in caso di quarto posto. Intanto, ai microfoni di Sky Sport, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha annunciato che la prossima settimana, durante il Consiglio Federale, verranno discusse le date di apertura e chiusura del prossimo mercato.

Intanto, tutto vero: ecco la stella da 47 milioni di euro! > CLICCA QUI

x