Le dichiarazioni del giocatore classe '96
MILANO - I microfoni di Milan Tv, canale telematico ufficiale del club rossonero, hanno intervistato Davide Calabria. Il terzino, recuperato pienamente dopo l'infortunio dello scorso aprile, ha parlato dei due nuovi arrivati, Leao e Duarte, e dei suoi obiettivi personali.
LE SUE PAROLE - "Leao e Duarte sono appena arrivati, hanno fatto pochi allenamenti ma vedo che sono disponibili e bravi ragazzi. Difficile giudicarli ora, sarà il tempo a farlo. Il mio obiettivo? Riconfermare quello che di buono ho fatto l’anno scorso, migliorando ulteriormente. Voglio arrivare in Champions, magari giocando tante partite. L’anno scorso ci è mancato poco, ma quest’anno vogliamo arrivarci".
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
© RIPRODUZIONE RISERVATA