Cairo commenta le prestazioni di Sirigu e Donnarumma

MILANO – Dopo il successo che il Torino ha ottenuto contro il Milan, il presidente dei granata Urbano Cairo è intervenuto in zona mista complimentandosi con la propria squadra, facendo anche riferimento a Sirigu e Donnarumma che in Nazionale sono compagni di ruolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Cairo: “Non voglio fare confronti ma ho visto un grande Sirigu. Gran giocatore, è una certezza: esperto, ha qualità notevoli, si sa già che è un grande portiere. Penso che se la giochi alla grande con Donnarumma nell’Italia, ma per noi l’importante è che faccia bene qui a Torino”.