Buriani: "Verona campo ostico per il Milan. Con i nuovi arrivati serve pazienza"

Buriani: “Verona campo ostico per il Milan. Con i nuovi arrivati serve pazienza”

Ruben Buriani ex giocatore del Milan
Parla l'ex centrocampista rossonero

MILANO – Il prossimo fine settimana ricomincerà il campionato e il Milan, reduce dalla vittoria alla seconda giornata contro il Brescia, farà visita domenica sera al neopromosso Hellas Verona. Ai microfoni di Radio Sportiva, ne ha parlato l’ex rossonero Ruben Buriani.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Quello di Verona è sempre stato un campo ostico per il Milan. In questi giorni però, Giampaolo ha avuto modo di lavorare anche con i nuovi arrivati. Mi aspetto un salto in avanti sotto il profilo della qualità. Di solito noi italiani non abbiamo abbastanza pazienza con i giocatori che arrivano dall’estero, ma non è facile imporsi subito venendo da una realtà differente. Mi auguro che Rebic, insieme agli altri nuovi acquisti estivi, dia i risultati sperati. Tuttavia servono pazienza e tranquillità, senza pretendere tutto e subito”.

CLICCA QUI>Intanto, Pellegatti boom: i tifosi rossoneri ora tremano!

[poll id=”563″]

x