MILANO – Zero gol nelle amichevoli estive per Kris Piatek. Il Pistolero polacco non ha sparato neppure un colpo in sei gare, e questo preoccupa un po’ l’ambiente milanista in vista del campionato che inizierà domenica pomeriggio a Udine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia Zibi Boniek, grande ex centravanti e attuale presidente della federcalcio polacca, predica calma ai microfoni della Gazzetta dello Sport e punta forte sul classe ’94: “Il Milan ha cambiato allenatore e a Piatek, come al resto della squadra, servirà del tempo per assimilare i meccanismi del nuovo sistema. Le amichevoli non fanno testo, si gioca ad altri ritmi e con un approccio totalmente diverso rispetto alle partite vere. È come quando tiri un rigore: in allenamento davanti a te vedi un piccolo portiere e una porta enorme, in partita funziona al contrario. Ed è lì che Piatek diventa letale”.
CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]