Parla l'allenatore serbo

MILANO - Sinisa Mihajlovic ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il Bologna fino al 2022. L'allenatore serbo, nonostante le numerose richieste di mercato, ha scelto di sposare il progetto rossoblu e ne ha parlato ai microfoni del sito internet ufficiale della società emiliana.

LE SUE DICHIARAZIONI - "Sono felice. Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso, con la squadra in questi mesi si è creato un gruppo fantastico e i tifosi ci hanno sempre sostenuto. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il Presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa. Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati".

Il Giornale

CLICCA QUI >Intanto, Giampaolo ne fa saltare cinque: ecco la sua lista nera!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Sondaggio non disponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti