La viola non forzerà la mano, servirà un atto d’amore per sbloccare la trattativa

Milano- Lucas Biglia è in uscita dal Milan, destinazione Firenze, il club del neo-presidente Commisso vuole regalare a Montella il suo pupillo ma vuole anche guardarsi dal chiudere un operazione stile Pizarro. Il cileno arrivò in viola dalla Roma e gravò a lungo sul bilancio viola a causa del suo alto ingaggio, stesso problema che separa Biglia dalla Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’Argentino guadagna circa 3 mln di euro a stagione troppi per la Fiorentina, da Firenze trapela quindi la notizia che se Biglia vuole veramente la Fiorentina dovrà essere lui a decidere di tagliarsi l’ingaggio. La palla passa dunque a Biglia, al quale viene chiesto un atto d’amore per vestire viola, la decisione è tutta nelle mani dell’argentino, se scegliere una piazza prestigiosa con un tecnico amico come Montella, aspettare una nuova misteriosa pretendente o provare a convincere Giampaolo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.