Baiocchini: "Anche la dirigenza ha le sue responsabilità. Rinnegata la scelta fatta in estate"

Baiocchini: “Anche la dirigenza ha le sue responsabilità. Rinnegata la scelta fatta in estate”

Il commento

MILANO – Il giornalista di Sky Sport Emanuele Baiocchini, collegatosi direttamente da Casa Milan, ha fatto il punto della situazione sul club rossonero che ha deciso di esonerare Giampaolo per puntare su Stefano Pioli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Maldini e Boban hanno rinnegato la scelta fatta l’estate scorsa. Si sono resi conto che questo Milan non ha ancora un’identità ben precisa. Anche a Marassi, a parte il risultato, la squadra non è piaciuta per niente. Da qui la decisione di mandare via Giampaolo e affidarsi, dopo soli tre mesi di lavoro, ad un nuovo tecnico. Giampaolo non è l’unico responsabile di questa brutta situazione, c’è stata una riflessione anche su quelle che potrebbero essere le responsabilità della dirigenza a cui è stata data l’opportunità a sistemare la situazione. La scelta è così ricaduta su Pioli ma, qualora le cose continuassero ad andare male, la lente d’ingrandimento di Elliott si sposterebbe proprio sulla dirigenza e sulle sue colpe”.

x