Pubblicità

Avv. Martinez: “Giampaolo ha rinunciato presto alle sue strategie tattiche”

Redazione Il Milanista – 6 Settembre, 15:57

Giampaolo piano piano sta rivoluzionando il Milan

Antonello Martinez è un avvocato e un tifoso rossonero, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha parlato della situazione del Milan di Giampaolo

Secondo Martinez, Giampaolo ha abbandonato presto la sua idea tattica

Giampaolo nella sfida contro il Brescia
Giampaolo nella sfida contro il Brescia

MILANO – Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l’avvocato Antonello Martinez che è un grande tifosi del Milan. Ha commentato la situazione attuale della sua squadra del cuore, parlando anche delle strategie tattiche che sta adottando mister Giampaolo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Queste sono state le parole di Martinez durante il programma radiofonico: “L’unico dubbio che ho sul Milan è Giampaolo, ho paura che sia un po’ in confusione. Se il tuo modulo è il 4-3-1-2 devi avere pazienza, anche perché devi recuperare tutti i giocatori. Giampaolo ha abdicato troppo presto dal suo credo tattico, è segnale di insicurezza”.