MILANO – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima partita di campionato contro la Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99
LE SUE DICHIARAZIONI – “Chi temo di più nella corsa Champions? Domani temo la Lazio, visto che c’è anche la finale di Coppa Italia. Sono due partite che possono segnare molto la stagione. Non saranno solo quelle, per il campionato conteranno tutte da qui alla fine. Conta sempre l’avversario che si va ad affrontare. Il campionato è difficile, tra la zona Champions e l’Europa League ci potranno essere due o tre punti di distacco. Si passa dal niente al tutto. Di fatto è difficilissimo per tutte, ho visto che in queste giornate non è semplice fare una striscia positiva. Vincerle tutte? Lo ha fatto soltanto la Juventus. Si va sempre a guardare dove abbiamo perso dei punti, se siamo tutte lì vuol dire che l’equilibrio è altissimo”.
Intanto, Milan, addio Leonardo? Campos si presenta così! > CLICCA QUI