I risultati arriveranno con il tempo

MILANO – Per il Milan questo inizio di campionato non è stato proprio rose e fiori, tante le cose da aggiustare e da migliorare anche a livello di mentalità. Roberto Antonelli ex giocatore rossonero, si è espresso in merito alla partita di ieri contro l’Udinese e alla situazione di mercato che sta vivendo in questo momento la società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Antonelli ha parlato così:“Tra un po’ di tempo si vedrà il vero Milan. E’ inutile criticare ora, serve pazienza. Giampaolo è intelligente e guarda le caratteristiche dei giocatori e capisce quale possa essere in questo momento il modulo migliore. Ha verificato che il 4-3-1-2 non è possibile e allora si torna al 4-3-3. Sì, Piatek non sembra quello dell’anno scorso anche se l’impegno non manca. Dovrà esser trovata la quadra ma ripeto pian piano si vedranno i risultati. Ho grandissima fiducia nel tecnico, la squadra più o meno è quella dell’anno scorso. Giampaolo ha le idee chiare. Con pazienza arriveranno ottimi risultati.” Ha poi espresso il proprio parere su Correa: “Ottimo giocatore, se Giampaolo lo chiede significa che ha bisogno di lui.”