Sfumati Andersen e Manolas resta la speranza Lovren

Milano- Accostato al Milan nell’ultimo mese, si pensava che la trattativa fosse possibile perchè Giampaolo lo aveva consacrato calcisticamente, invece pare che Andersen sia pronto a lasciare Genova, ma non alla volta di Milano, ma bensì per Lione. Secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb.com” la Samp sta per chiudere con il Lione la trattativa per una somma vicinissima ai 25mln di euro, niente ricongiungimento con Giampaolo quindi, il danese di belle speranze che tanto aveva colpito in Serie A vola in Ligue 1.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nei prossimi giorni la trattativa verrà definita ma pare ormai già tutto fatto, la trattativa non sembrava certo semplice visto che che Ferrero è stato riluttante anche a liberare Giampaolo, per Andersen le pretese sarebbero state ancor maggiori. Il Milan vira quindi su altri obbiettivi, sfumati Manolas e Andersen resta viva la pista Lovren, per la difesa si attendono novità importanti.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.