Ancelotti, il ritorno al Milan non è impossibile

Ancelotti, il ritorno al Milan non è impossibile

Carlo Ancelotti
Il punto

MILANO – Domani il Milan affronterà il Napoli allenato da Carlo Ancelotti. Quest’ultimo è uno dei tecnici più importanti nella storia rossonera: indimenticabili le due Champions League vinte nel 2003 e nel 2007, senza dimenticare lo Scudetto del 2004. Trionfi a cui si aggiungono la Supercoppa Italiana, la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale. Insomma, ‘Carletto’ ha vinto tutto sulla panchina del Diavolo ma, oggi, non se la passa tanto bene all’ombra del Vesuvio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Non a caso, appare ormai certa la separazione dal club partenopeo a fine stagione. Stando a quel che riporta Il Giornale, il Milan starebbe seriamente pensando di presentargli un’offerta per tornare sulla panchina rossonera. Qualche anno fa ci provarono Mirabelli e Fassone, ma Ancelotti rifiutò. Adesso è tutta un’altra storia e, al termine della stagione, il tecnico emiliano potrebbe davvero prendere in considerazione il ritorno nel club meneghino.

x