Pubblicità
Questo sito contribuisce alla audience de La Gazzetta dello Sport
IlMilanista.it
  • Ultime notizie
  • News Milan
  • Rassegna
  • Calciomercato
  • Pagelle
  • Serie A News
  • Stagione
    • Serie A
    • Europa League
    • Coppa Italia
  • Video
  • Ultime notizie
  • News Milan
  • Rassegna
  • Calciomercato
  • Pagelle
  • Serie A News
  • Stagione
    • Serie A
    • Europa League
    • Coppa Italia
  • Video
Pubblicità
Home / News Milan / Ultime notizie

Altro che Milan, Rocco Commisso si compra la Fiorentina

Redazione Il Milanista – 25 Maggio, 10:33

Rocco Commisso, secondo il NYT, avrebbe preso la viola

MILANO – Solamente un anno fa Rocco Commisso sembrava a un passo dal comprare il Milan da Yonghong Li. Ma secondo il New York Times l’imprenditore italo-americano è a un passo dalla Fiorentina.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Secondo quanto riportato dal quotidiano americano e confermato da La Gazzetta dello Sport il primo contatto tra le parti risalirebbe a un anno fa, prima di addirittura di trattare il Milan. Una trattativa non facile visto la distanza tra domanda e offerta tanto che, come noto, il fondatore del colosso Mediacom, aveva avviato le trattative per l’acquisto del club rossonero, ma una volta arenate Commisso ha deciso di nominare la banca JPMorgan per trovare un accordo con Diego Della Valle. Accordo arrivato lo scorso week end sulla base di 150 milioni di dollari. Ora l’italoamericano ha circa 20 giorni per definire la cessione nei dettagli. Dopo 17 anni e 221 milioni spesi si chiude l’era Della Valle a Firenze e si inaugura quella di Rocco Commisso.

Intanto, Campos ha scelto Jardim: cinque colpo da urlo pretesi dal nuovo allenatore! > CLICCA QUI

 

 

 

 

Articoli Recenti

  • Milan, Di Stefano sul rinnovo di Maignan: le parole
  • Milan, In 5 verso il recupero: ecco i nomi in infermeria
  • Milan, Retroscena clamoroso su un big dell’attacco!
  • Milan, Notizia denigratoria sui test fisici? Le ultime
  • Il Milan non molla Kostic: c’è la volontà di bloccarlo per giugno
Pubblicità

Leggi anche

  • Stefania Palminteri – 05/02/2026

    Hazard: “Da bambino tifavo Milan, Galliani mi ha detto…”
  • Stefania Palminteri – 29/01/2026

    Focus sulla lotta Champions: il peso del ranking UEFA
  • Riccardo Focolari – 28/01/2026

    Milan, Camarda si opera: c’è l’annuncio del Lecce
Pubblicità

IlMilanista.it - Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma iscritta con il n°78 con delibera del 12/04/2018. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti

Il sito IlMilanista.it di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Associazione Calcio Milan S.p.A. I marchi MILAN e AC MILAN sono di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A..

Copyright 2025 © IlMilanista.it & Geo Editrice S.r.l | Tutti i diritti riservati.

Cookie Policy e Privacy - Preferenze Privacy - Dichiarazione di accessibilità - Redazione - Preferenze Privacy