Alciato: "Il mercato del Milan? Intelligente pur senza grandi nomi"

Alciato: “Il mercato del Milan? Intelligente pur senza grandi nomi”

Maldini e Gazidis
Il commento del giornalista di Sky

MILANO – Non si può certo dire che il Milan non si stia dando da fare in questo mercato estivo: Theo Hernandez e Krunic sono già arrivati, Bennacer e Correa stanno per essere ufficializzati. Anche in uscita, con la cessione di André Silva, qualcosa ha iniziato a muoversi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Considerando che manca oltre un mese alla chiusura del mercato, dobbiamo aspettarci altri movimenti sia in entrata che in uscita e, chissà, qualche sorpresa. Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Alciato ha commentato le mosse della società meneghina: “Se si guardano i nomi, non si può dare 10 al mercato del Milan. Però non si può non tenere conto della situazione, così come dei disastri fatti dalla precedente proprietà. Io lo reputo un mercato molto intelligente: il Milan, adesso, più di così non può fare. E’ normale che i tifosi vogliano grandi nomi, ma la situazione è questa e i rossoneri la stanno affrontando bene”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x