MILANO – Sembra essersi risolta la vicenda legata ad un ex obiettivo del Milan: infatti secondo quanto si legge sul quotidiano spagnolo As, l’Atletico Madrid si sarebbe praticamente assicurato l’acquisto di Diego Costa, per un operazione complessiva di 60 milioni (bonus compresi) che verranno sborsate alle casse del Chelsea.

L’acquisto potrà essere ufficializzato solo il prossimo gennaio con l’apertura della sessione di mercato invernale, tuttavia sempre secondo la testata madrilena il giocatore sarà sottoposto alle visite mediche già nelle prossime ore ed inizierà ad allenarsi agli ordini si Simeone.
Ad avvalorare la notizia del quotidiano As, c’è anche un tweet dell’Atletico Madrid che parla di un principio di accordo fra i club per il trasferimento.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Atleti/status/910859618963910656″]