Calciomercato Milan, Tare sogna un colpo a sorpresa per Allegri

Calciomercato Milan, Tare sogna un colpo a sorpresa per Allegri

Mercato Milan, news su un colpo a sorpresa.
I rossoneri si muovono in vista dell’inverno e non solo: spunta un nome nuovo nella lista del direttore sportivo per la squadra del futuro

Lavori in corso a Milanello. Sul campo la squadra di Allegri continua a volare, mentre negli uffici di via Aldo Rossi Tare è alle prese con la programmazione del futuro. Il Milan sogna davvero lo scudetto e il direttore sportivo interverrà in tal senso in inverno, preparandosi poi anche il lavoro in vista di un’estate che porterà diverse novità.

Occasioni in inverno, colpi grossi a giugno. Questo più o meno è l’indirizzo preso dal Milan per le prossime due sessioni di mercato. E in quest’ottica si iscrive anche l’accostamento per l’estate con Lewandowski, che potrebbe cambiare aria e che piace molto ad Allegri. Sulla lista di Tare, però, è spuntato anche un altro profilo per l’attacco rossonero.

Nel mirino di Tare, infatti, è finito Sidiki Cherif, un nome che forse dirà poco al grande pubblico ma che è già seguito da diverse importanti squadre europee. Classe 2006, si tratta di un attaccante che si sta mettendo in grande mostra con la maglia dell’Angers. Potrebbe quindi rappresentare un investimento per il futuro in casa Milan, da affiancare magari a un nome più esperto come Lewandowski. Una pista da seguire.

x