La vittoria nel derby lancia il Milan in prima fila tra le pretendenti allo scudetto. La squadra di Allegri si conferma in un ottimo momento di forma e punta a rimanere al vertice per tutta la stagione. Per farlo, però,avrò bisogno di un aiuto dal mercato da parte di Tare, che ha già chiare in mente le richieste del tecnico.
Non è un segreto che Tare abbia deciso di fare tutto il possibile per aiutare Allegri già nell’imminente sessione di gennaio. Servono due colpi per rinforzare la rosa del Milan: un difensore e un attaccante. I rossoneri saranno costretti a muoversi sul mercato delle occasioni, per poi riservare all’estate le spese principali. E proprio riguardo uno dei due profili arrivano importanti conferme.
Tanti nomi in lista, uno nuovo che si affaccia e prova il sorpasso. C’è un profilo tra gli attaccanti che sembra aver attirato con maggiore insistenza l’attenzione di Igli Tare. Che, dopo aver sondato Fullkrug, potrebbe guardare verso la Liga dove si trova uno scontento Alexander Sorloth. Il norvegese dell’Atletico Madrid vorrebbe cambiare aria a gennaio e potrebbe diventare quindi una grande occasione a costo contenuto per il Milan: Tare ci pensa, Allegri aspetta e incrocia le dita.