Giorni ad alto ritmo in casa Milan. I rossoneri sono attesi da un mese cruciale in campionato per confermare le proprie ambizioni di scudetto, ma allo stesso tempo in via Aldo Rossi si lavora senza sosta per pianificare le mosse necessarie a costruire la squadra del futuro. Allegri è stato chiaro con Tare in vista di gennaio riguardo alle necessità della squadra e il ds è già al lavoro. In tal senso, allora, attenzione alle ultime novità.
Un difensore e un attaccante, poi se possibile un giocatore a tutta fascia a destra per far rifiatare Saelemaekers. Queste le richieste di Allegri per costruire davvero un Milan che possa puntare a vincere già quest’anno lo scudetto. Tare, in tutto ciò, segue però anche altre piste. E proprio in questa direzione va l’ultima, clamorosa idea da 30 milioni di euro.
Il Milan è sempre attento infatti a scovare i nuovi talenti e proprio in tal senso Tare ha messo nel mirino l’ultimo gioiello nato in casa PSV Eindhoven. L’attuale capolista del campionato olandese, infatti sta mettendo in vetrina anche in Champions League l’ultimo gioiello costruito in casa. Si tratta di Ismael Saibari, classe 2001 in Olanda dal 2020: un centrocampista offensivo in grado all’occorrenza di giocare anche da ala destra. Profilo che potrebbe aiutare molto Allegri, che avrebbe già dato il suo ok. Valore intorno ai 30 milioni, ma il Milan è pronto a tentare il colpo.