Milan, Tare fa sognare Allegri: colpo da 40 milioni / Calciomercato

Milan, Tare fa sognare Allegri: colpo da 40 milioni / Calciomercato

Mercato Milan, news su un possibile nuovo colpaccio rossonero.
Il direttore sportivo rossonero ha messo nel mirino un grande nome da regalare a tecnico e tifosi in vista delle prossime sessioni di mercato

Un difensore, un esterno a destra che possa dare il cambio a Saelemaekers e un attaccante che porti i gol che non sono arrivati con Gimenez. Idee chiare in casa Milan, dove Allegri ha da tempo indicato alla dirigenza quelle che sono le priorità in vista del mercato di gennaio. Tare ha recepito il messaggio, intenzionato ad aiutare il più possibile il tecnico a inseguire il sogno scudetto. Negli uffici di via Aldo Rossi, però, si valutano anche altre opzioni.

Lo racconta direttamente la storia dello stesso Igli Tare. L’ex direttore sportivo biancoceleste ha dimostrato proprio a Formello la sua attenzione per le possibili occasioni che il mercato sa regalare. E proprio in questo senso va letta l’ultima clamorosa indiscrezione per quanto riguarda il Milan. Il ds, infatti, vorrebbe regalare ad Allegri un vero e proprio colpaccio da circa 40 milioni di euro.

Un’occasione costosa, ma pur sempre un’occasione. Perché il calciatore in questione solo pochi mesi fa costava il doppio. Nel mirino del Milan è finito infatti Ederson, frenato nella sua avventura all’Atalanta in questa stagione da qualche acciacco fisico che gli ha fatto perdere posti nelle gerarchie. Proprio per questo, come confermato direttamente dall’agente, il prezzo del brasiliano è sceso intorno a una cifra tra i 30 e i 40 milioni. E Tare, che già in passato aveva mostrato interesse nei confronti del calciatore, potrebbe sferrare ora l’assalto.

x