Lavori in corso senza sosta in casa Milan. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ai rossoneri, oltre la Supercoppa italiana, rimane soltanto il campionato. Le ambizioni, taciute pubblicamente ma sempre più concrete a Milanello, guardano dritte verso uno scudetto che ora non sembra più impossibile per la squadra di Allegri. Intanto, però, Tare continua a muoversi sul mercato e in questo senso è pronto a chiudere il primo colpo.
Piovono conferme infatti da diversi fronti: il Milan ha individuato il nuovo colpo, pronto ad arriare già a gennaio. I rossoneri sono sempre attenti su diversi fronti, con Tare che in particolar modo guarda con attenzione anche ai potenziali talenti per il futuro. Tanti quelli intercettati in biancoceleste, ora potrebbe arrivare anche il primo in rossonero.
Nel mirino del direttore sportivo del Milan c’è infatti Juan David Arizala, terzino sinistro colombiano classe 2005 oggi in forza all’Independiente Medellín. Il Mondiale Under 20 ha messo in vetrina il calciatore, che sembra destinato ad arrivare in rossonero per una somma inferiore ai tre milioni di euro. Gioca nello stesso ruolo di Bartesaghi e per questo inizialmente Tare vorrebbe mandarlo nel Milan Futuro, per concedergli un periodo di adattamento prima di promuoverlo in prima squadra. Il ds accelera, pronto a beffare anche i diversi club di Premier League interessati.