calciomercato

Mercato Milan \ Svolta improvvisa, tra i due litiganti può spuntarla…

Redazione Il Milanista

Si infiamma soprattutto la corsa per un terzino di livello e nelle ultime ore è tornato di moda un grande nome! A Stefano Pioli serve un vice di Davide Calabria. Diogo Dalot nell’ultima annata è stato altalenate. Il portoghese è rientrato al Manchester United dopo il prestito secco. Il club rossonero sta provando a riprenderlo, sempre in prestito, ma con diritto di riscatto.

Tuttavia, i Red Devils non aprono ancora a tale formula. Per questo Paolo Maldini e Frederic Massara devono valutare altre opzioni. Una è quella di Alvaro Odriozola. Il terzino destro spagnolo è in uscita dal Real Madrid e il Milan ha preso informazioni. Ma il preferito è un altro!

Nelle ultime ore c'è stato un vero e proprio ritorno di fiamma per Serge Aurier, che il Tottenham vuole vendere. Il nuovo direttore sportivo Fabio Paratici lo ha inserito nella lista dei giocatori cedibili. L’ivoriano classe 1992 ha un contratto in scadenza  a giugno 2022. Un occasione enorme per un calciatore dalla indiscussa qualità e della certa esperienza. Specie per la nuova avventura, dopo 8 anni, in Champions League. Ecco perché Maldini non ha ancora preso il trequartista, sta sognando molto più in grande<<<

tutte le notizie di