calciomercato

Mercato, Schira sgancia una news col botto: “Il Milan sta pensando a…”

Come sappiamo, il Milan ha tutte le intenzioni di portare avanti il suo progetto di crescita a lunga scadenza puntando sempre sulla solita strategia di mercato. Quella cioè di prediligere prevalentemente l'acquisto di giocatori giovani dal grandissimo talento e con ampissimi margini di crescita.

Ci saranno delle eccezioni, certo, ma l'idea di base rimane quella. Attenzione allora al nome svelato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter. Secondo il giornalista, infatti, il Milan starebbe seguendo con grande attenzione il talentuosissimo brasiliano Angelo Gabriel. Ecco di seguito quanto riferito da Schira.

"Il Milan sta monitorando il giovane talento brasiliano Angelo Gabriel (classe 2004). Il Santos ha rifiutato un'offerta del Flamengo nelle ultime settimane". Nonostante la giovanissima età (18 anni), l'esterno destro d'attacco di piede mancino ha già collezionato ben 112 presenze nella prima squadra del Santos. Un vero "craque", che vedrà scadere il suo contratto a dicembre 2024. Il prezzo sarebbe ovviamente importante, ma non impossibile per le casse del Milan. Un nuovo fenomeno da tenere seriamente d'occhio. In tutto questo però, ora reggetevi forte. L'annuncio è clamoroso: "Tutto vero, il Milan pensa a un colpo esagerato!" <<<