calciomercato

Calciomercato Milan, Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “Trattativa in corso”

Dopo Pellegrino, adesso il Milan spinge anche per il decimo colpo del proprio calciomercato estivo: ecco le ultime news da Gianluca Di Marzio
Milan, raffica di news di calciomercato da Di Marzio.

Ci sarà da tenere l'attenzione ancora alta per quanto riguarda il Milan, che continua a lavorare per completare il proprio calciomercato con altre operazioni, sia in uscita che in entrata. Insomma, dopo tanti affari già conclusi, il mercato rossonero potrebbe riservare novità di rilievo anche negli ultimi giorni di agosto.

Quello di Pellegrino, difensore mancino classe 2002, è stato il nono colpo di calciomercato del Milan ma potrebbe non essere l'ultimo. Ci sono infatti da monitorare diverse situazioni, alcune legate anche a delle possibili cessioni. A tal proposito, Sky Sport ha riferito in queste ore news abbastanza importanti.

Uscite e nuovi colpi di mercato, il Milan si muove ancora

Una novità importante è rappresentata ad esempio da Alexis Saelemaekers che, secondo quanto rivelato da Sky, avrebbe raggiunto un accordo con il Betis Siviglia. Manca però l'intesa tra i due club: gli spagnoli chiedono un prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan vorrebbe una cessione a titolo definitivo. Il belga starebbe spingendo parecchio per partire in direzione Siviglia: se i rossoneri dovessero trovare l'accordo, risparmierebbero su un ingaggio abbastanza importante e incasserebbero un tesoretto da poter reinvestire sul mercato. E non solo.

Da monitorare infatti anche la situazione relativa a Rade Krunic. Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha riferito: "Il Milan vuole sciogliere il nodo Krunic. Il giocatore spinge ancora per andare al Fenerbahce, è tentato da questa opportunità, ma non sono ancora arrivate offerte concrete. Il Milan le aspetta in tempi brevi, altrimenti non le accetterà". In altre parole: se Krunic deve andare via, bisogna trovare una quadra in fretta per permettere ai rossoneri di trovare un sostituto adeguato. Ma la novità più grossa per quanto riguarda il mercato in entrata del Milan è un'altra ed è stata rivelata sempre da Gianluca Di Marzio in queste ultime ore <<<