calciomercato

Calciomercato Milan / CDK, Maldini ha deciso! Botto Zaniolo e Wahi: raffica di news

Redazione Il Milanista

De Ketelaere continua a far parlare di sé e - purtroppo - non in maniera positiva. Il trequartista belga non riesce proprio a lasciare il segno in rossonero. Anzi, le sue prestazioni continuano a essere negative e ad attirare critiche. I numeri, ad oggi, sono impietosi per un calciatore pagato circa 35 milioni.

Sono 36 le presenze con 1.355 minuti in campo, ma zero gol e un solo assist a referto. Numeri che, inevitabilmente, stanno attirando su CDK anche tante voci di calciomercato che lo vorrebbero altrove. Si è parlato tanto dell'interessamento di alcuni club inglesi, ma anche di quello dell'Atalanta. Ma un addio in estate è veramente possibile? Maldini e la società avrebbero le idee chiare in questo senso.

Come riferito anche dalla Gazzetta dello Sport, il Milan vuole difendere il proprio investimento e attendere la crescita di De Ketelaere. In altre parole: a meno di clamorosi colpi di scena, CDK rimarrà a Milano anche il prossimo anno. Solo un'offerta folle e indecente potrebbe smuovere il Milan, cosa che appare abbastanza difficile al momento.