calciomercato

Mercato Milan, addio Leao: la società ha preso una durissima decisione | News

Redazione Il Milanista

Dopo le tante notizie che si sono susseguite nel corso degli ultimi mesi - tra ribaltoni, avvicinamenti e nuovi allontanamenti - in questo periodo in casa Milan vige il silenzio sul fronte Leao. Ma, in questo caso, il detto "nessuna nuova, buona nuova" non si addice a questa situazione. Tutt'altro.

In realtà è calato il gelo tra le parti, che hanno smesso - almeno per il momento - di parlarsi. A poco servono le dichiarazioni di rito di Maldini da una parte e del clan Leao dall'altra. La trattativa è ferma, in stand-by. E per questo il Milan starebbe prendendo sempre più in considerazione l'ipotesi meno felice.

Quella cioè dell'addio di Leao in estate. La posizione del club è chiarissima: senza rinnovo, il portoghese sarà messo sul mercato, senza se e senza ma. Cessione al 100%. Una decisione pesante, ma che sta entrando sempre più nella testa dei vertici rossoneri. Un'ipotesi che, ogni giorno che passa, diventa sempre più concreta. Detto questo però, tenetevi forte. Alfredo Pedullà sgancia la bomba: "Tutto vero, il Milan vuole comprare un fenomeno!" <<<