calciomercato

Calciomercato Milan, tutto vero: “Maldini pensa a due colpi da brividi”

Redazione Il Milanista

Le necessità e le esigenze del Milan di Pioli sono note. I rossoneri lavorano per rinforzare praticamente ogni reparto, ma tra le priorità principali ci sono un nuovo esterno difensivo e più di un trequartista. Nel primo caso, Maldini sta tentando di riportare a Milanello Diogo Dalot dal Manchester United: trattativa calda, ma che ancora non si sblocca. Nel secondo caso invece, Josip Ilicic sembra essere sempre più vicino, ma non basta. Ecco perché bisogna fare attenzione ad altri nomi che stanno circolando in orbita Milan.

Partiamo dal trequartista. Da questo punto di vista, gli obiettivi si sprecano. Occhio però al nome di Isco, che si sta facendo sempre più concreto. Lo assicura anche Tuttosport, secondo cui il fenomeno spagnolo sarebbe ormai in procinto di lasciare il Real Madrid visto che non fa più parte del progetto tecnico dei Blancos. Il contratto in scadenza nel 2022, un prezzo accessibile (si parla di 18/20 milioni, pochi per un giocatore di questo calibro) e il gradimento da parte del giocatore potrebbero davvero permettere al Milan di piazzare il colpaccio. Insomma, pista assolutamente concreta. Ma sempre secondo le stessa fonte, Maldini starebbe pensando anche ad un secondo big spagnolo.

Sempre dal Real Madrid infatti potrebbe arrivare anche Alvaro Odriozola qualora il Milan non riuscisse a strappare Daolt allo United. I rapporti tra il Diavolo e le Merengues sono ottimi e Maldini potrebbe approfittarne per portare in rossonero altri due colpi grossi da Madrid dopo Brahim Diaz. Tanta carne al fuoco ma non è finita qui, l'ultima novità è fa sognare i tifosi rossoneri: "Colpo da sogno, ecco quando può chiudere Maldini!" <<<

tutte le notizie di