calciomercato

Calciomercato, furia Milan: “Dopo Reijnders, vuole chiudere altri 5 colpi!”

Non è certo una novità che tra le primissime priorità di calciomercato del Milan ci sia un esterno d'attacco per la fascia destra. Pioli vuole più spinta e qualità pure da quella parte, con Junior Messias e forse anche Saelemaekers che potrebbero salutare i rossoneri. Pulisic è un jolly offensivo che può giocare anche su quel lato, ma serve anche un altro tassello.

In questo caso, l'obiettivo numero uno del Milan è sempre Samuel Chukwueze del Villarreal. Gli spagnoli però esigono almeno 30/35 milioni di euro, una cifra certamente molto importante. Inoltre Chukwueze è extracomunitario e il Milan ha a disposizione un solo slot. Le valutazioni continuano, ma le alternative anche in questo caso non mancano.

La prima è rappresentata dal 22enne Gustav Isaksen del Midtjylland. Profilo giovane, meno costoso ma dalle grandi prospettive. A Moncada piace da tempo anche Jeremy Doku del Rennes, mentre una delle ultime suggestioni è Johan Bakayoko, classe 2003 del PSV. Più staccata invece la candidatura dello svincolato Adama Traoré: pista fredda.