calciomercato

Calciomercato Milan – Una telefonata cambia tutto: arriva il sogno proibito?

Cardinale è arrivato fra i buoni auspici e vuole confermarsi con un colpo ad effetto. Riuscirà a regalarlo ai suoi nuovi tifosi?

Redazione Il Milanista

Cardinale vuole realizzare un sogno proibito

Il neopresidente rossonero, Gerry Cardinale, vuole fare una sorpresa ai suoi nuovi tifosi. L'idea del numero uno di RedBird è quella di dare il suo benvenuto alla presidenza dei campioni d'Italia: Ma come? Con un colpo da sogno, quasi proibito: Paulo Dybala.

Dal sogno alla realtà

Paulo Dybala sarebbe un acquisto stellare per questo Milan. Colpi di genio, numeri da capogiro e classe sopraffina. Questa è La Joya (quando è in giornata). Un trascinatore e leader assoluto. Ed è ciò che servirebbe al Diavolo: un giocatore che sappia trascinare la propria squadra nei momenti più bui, ma non solo. Ad ora, l'unico con queste qualità in rosa è il solo Leao: non basta.

Il classe 1993 rappresenterebbe il tassello mancante alla trequarti rossonera. Vero, prima però bisogna superare la concorrenza agguerritissima di Marotta. I cugini sono decisamente più avanti nella rincorsa all'argentino. Ma è altrettanto vero che, in questi ultimi giorni, c'è stato un importante stop nella trattativa. Non finisce qui:la telefonata imprevista potrebbe far ribaltare lo scenario di mercato<<<