calciomercato

Calciomercato Milan \ Diaz non basta, nome a sorpresa in Serie A

Redazione Il Milanista

E' ormai palese che Junior Messias non fornisca garanzie dal punto di vista fisico. Per ora Pioli ha potuto schierarlo soltanto una manciata di minuti per via di un guaio muscolare. Inoltre, come vi abbiamo rivelato a più riprese, il brasiliano è stato più una soluzione di ripiego che un vero e proprio obiettivo dichiarato.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per la finestra invernale il Diavolo starebbe valutando il profilo di Mattia Aramu del Venezia. Il trequartista dei lagunari è già a quota 4 reti e 2 assist in 9 partite giocate. Sicuramente si tratta di una delle rivelazioni di questa stagione. Infallibile dal dischetto, abilissimo nei calci piazzati e dal grande talento. Magari sbocciato un po' tardi (ha 26 anni), un po' come Messias. Aramu ha una valutazione di circa 6 milioni di euro. Si tratterebbe di un investimento abbastanza esiguo, che permetterebbe di concentrare lo sforzo economico in altri reparti.

Certo non sarà Aramu la priorità di Maldini e Massara a gennaio, Faivre resta il preferito in assoluto. Il francese, infatti, mette d'accordo tutti. Dirigenza, proprietà e allenatore. Il Milan ha chiarissimo cosa deve fare, un fantasista in più serve come il pane e arriverà senza ombra di dubbio, che sia il calciatore del Venezia o chi per lui. Intanto arriva una svolta sul mercato, in arrivo tre firme!<<<

 

tutte le notizie di