Ciao Milan, vado all’Inter: bomba di calciomercato, Romano fa chiarezza

Ciao Milan, vado all’Inter: bomba di calciomercato, Romano fa chiarezza

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.
Arrivano importanti aggiornamenti in merito a una delle tematiche che più hanno fatto rumore negli ultimi giorni in chiave mercato: le news

Lavori in corso in vista del futuro in casa Milan. I rossoneri sono impegnati nella programmazione delle prossime mosse tra inverno ed estate. A gennaio Tare sarà costretto ad aiutare Allegri per alimentare una corsa scudetto che sembra ormai più di un semplice sogno. In tutto ciò, però, ci sarà da fare i conti anche con i discorsi legati alle uscite, più o meno probabili che siano.

Qualcosa inevitabilmente cambierà tra gennaio e l’estate. Un po’ perché il Milan è destinato a lasciar partire alcuni giocatori per far cassa e accontentare Allegri, un po’ perché altri andranno invece altrove in cerca di spazio. Sul tavolo di Tare, poi, anche la questione legata ai rinnovi di contratto e a chi, invece, andrà a via a zero. E proprio a riguardo arrivano aggiornamenti cruciali da parte di Fabrizio Romano.

Nelle ultime ore ha preso infatti sempre più piede la voce di un interessamento dell’Inter per Mike Maignan. Il portiere del Milan rischia di andare via a parametro zero al termine della stagione e Marotta avrebbe allora fiutato il colpo. Proprio a riguardo, però, Fabrizio Romano parla chiaro: “A noi oggi non risulta che ci siano discorsi in piedi o anche pensieri dell’Inter per Maignan”. E sulle possibilità di rinnovo con la squadra di Allegri? “Il discorso con il Milan ci risulta assolutamente ancora bloccato dall’estate”. A Tare il compito di dare una nuova accelerata.

x