Ciao Inter, vado al Milan! L’annuncio shock che ribalta il calciomercato

Ciao Inter, vado al Milan! L’annuncio shock che ribalta il calciomercato

Calciomercato Milan, news sul borsino rossonero.
I rossoneri potrebbero sfruttare una clamorosa occasione di mercato nelle prossime settimane: scenario a sorpresa che coinvolge le milanesi

Necessità ma anche occasioni. Il prossimo mercato del Milan dovrà tenere conto di ogni aspetto, con la consapevolezza di dover rinforzare il materiale tecnico a disposizione di Allegri per poter davvero puntare allo scudetto. Proprio in quest’ottica, allora, attenzione all’ultima clamorosa suggestione sulla scrivania di Tare.

Tra i nomi sul tavolo del direttore sportivo del Milan, infatti, è finito anche quello di un calciatore oggi all’Inter ma pronto a cambiare maglia. L’identikit porta dritti verso Davide Frattesi, centrocampista che piace molto a Tare e che è apprezzato anche da Allegri. La valutazione dei nerazzurri è di 30-35 milioni, ma la volontà di partire del calciatore potrebbe fare la differenza. Ma è un affare davvero possibile?

A oggi, è bene dirlo, non c’è nessuna trattativa in piedi. Il Milan segue da lontano Frattesi, come squadra interessata ma ancora non preparata all’affondo. Diverso il discorso in caso di cessione di uno tra Fofana e Loftus-Cheek, i due calciatori che al momento stanno trovando meno spazio. In tal caso Tare potrebbe davvero lanciarsi sul classe 1999, sul quale però va registrato anche l’interesse di altre squadre. Una pista, in ogni caso, da seguire.

x