Allegri vuole portare al Milan un ex Juve, arriva una conferma! / Calciomercato

Allegri vuole portare al Milan un ex Juve, arriva una conferma! / Calciomercato

Milan, news su un colpo di calciomercato dalla Juventus.
Il tecnico dei rossoneri avrebbe messo nel mirino un calciatore già transitato in Serie A per rinforzare la sua squadra: di chi si tratta

Il derby alle porte, ma non solo. Tanti tavoli aperti in casa Milan, con la società rossonera che sta lavorando per individuare i migliori profili per rinforzare la rosa di Allegri già nel mercato di gennaio. Due in tal senso le priorità: da un lato un difensore, dall’altro un attaccante. Il grande indiziato delle ultime ore per il reparto arretrato sembra essere Thiago Silva, mentre in attacco è più ampia la concorrenza.

Il sogno del Milan, per l’estate, rimane Robert Lewandowski. Ma prima del polacco Allegri chiede un rinforzo anche low cost da portare in rossonero già a gennaio. Non mancano in tal senso i nomi sulla lista di Tare: da Fullkrug a René Mitongo, nuovo Lukaku di cui si parla benissimo in Belgio. Senza dimenticare, poi, il nome ben più pronto di Gonçalo Ramos, destinato a lasciare il PSG in inverno. Ma non finisce qui.

Nel mirino di Allegri è finito infatti anche un altro nome, che il tecnico del Milan conosce bene per averlo già allenato ai tempi della Juventus. Il profilo individuato è quello di Kaio Jorge, classe 2002 oggi tornato in patria al Cruzeiro dove in un anno e mezzo ha realizzato 29 gol in 64 gare. Non una semplice indiscrezione: anche dal Brasile, infatti, arrivano conferme di un interesse concreto da parte della squadra meneghina. Tare potrebbe provarci già per gennaio, tenendo in considerazione i 7.2 milioni spesi dal club brasiliano per riportare il calciatore verdeoro a casa nell’estate 2024.

x