calcio napoli

Calcio Napoli – Insigne, spunta la confessione che fa tremare i tifosi

Redazione Il Milanista

Il numero 24 in questo momento è in vacanza con l'amico Ciro Immobile in Spagna, come testimoniato dalla videochiamata con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Al suo ritorno in Italia, dopo le fatiche di EURO 2020, per le quali Lorenzinho ha ringraziato la città, i famigliari, Zeman (suo allenatore ai tempi del Pescara) ma non il club, l'esterno dovrà affrontare il discorso relativo al suo futuro: il rinnovo di contratto.

La trattativa è in altissimo mare con l'entourage del capitano che chiede un ritocco all'insù dello stipendio, mentre de Laurentiis vorrebbe abbassare la parte fissa. I rapporti tra le parti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono freddissimi dopo la mancata qualificazione in Champions all'ultima giornata.

La Rosea, nella sua edizione odierna, però riporta di una confessione di Insigne. Una dichiarazione fatta ai suoi amici più cari: ovvero quella di onorare la maglia azzurra per un'ultima stagione che dovrà essere grande. Da protagonista, per poi svuotare definitivamente il suo armadietto e cambiare aria. Al momento sono solo parole, ma molti club italiani e stranieri farebbe follie per accaparrarsi, tra un anno, il numero 24 azzurro da svincolato. Con buona pace per de Laurentiis che ammainerebbe una delle ultime bandiere del calcio nostrano. Intanto ci sarebbero delle novità per quanto riguarda il mercato degli azzurri in entrata<<<

tutte le notizie di