Suso, ancora tinte blaugrana per il futuro - IlMilanista.it

Suso, ancora tinte blaugrana per il futuro

Suso Milan
Il talento spagnolo dopo le sue dichiarazioni e il rinnovo del contratto imminente è ancora accostato ai top club spagnoli.

[fncvideo id=70689 autoplay=false]

MILANO- Non sono bastate le dichiarazioni d’affetto rilasciate dal talento spagnolo ne l’imminente annuncio del rinnovo del contratto che lo legherebbe al Milan fino al 2022 con un ingaggio da top player a fermare le voci di mercato sul suo conto. Dalla Spagna il sito “futbolista.com” riporta quanto appreso dal sito specializzato “TheDigitalGol” in cui si parla di un nuovo interessamento da parte del Barcellona verso il talento rossonero Suso. Il club catalano non si fermerebbe neanche di fronte all’annunciato rinnovo contrattuale dello spagnolo, difatti i blaugrana sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 45 milioni prevista dal nuovo contratto per poter contare nell’utilizzo del giocatore già a gennaio.

Suso Milan

A conferma di quanto riportato dai due siti spagnoli ci sarebbe la volontà del Barcellona di trovare un sostituto da poter affiancare a Delofeu nella rotazione di formazione fra Champions League e Liga in vista dell’assenza per infortunio del francese Dembelé. Ovviamente a sborsare la cifra richiesta dalla clausola rescissoria il club catalano non avrebbe problemi visto il “tesoretto” rimastogli dopo l’affare Neymar e l’acquisto appunto di del giovane attaccante francese.

x