[fncvideo id=92561]
MILANO – Il mercato è una priorità in casa Milan e si sta sviluppando in modo veloce. Il ds Mirabelli al lavoro per acquistare a Montella un attaccante di qualità. Si pensa però anche ad attaccanti di prospettiva e il nome ricade sull’argentino Giovanni Simeone. Secondo Skysport la trattativa per portare il genoano al Milan è riaperta, con Lapadula come contropartita tecnica.

Montella chiede un attaccante – Per l’anno prossimo il tecnico campano chiede una rosa abbastanza lunga per contenere bene il doppio impegno infrasettimanale Seria A – Europa League. Simeone Jr è sempre stato nei pensieri rossoneri, nei mesi scorsi era nata la trattativa ma visto il prezzo del cartellino troppo alto è stata subito frenata in partenza. Con le prestazioni in calo dell’attaccante il prezzo si è notevolmente abbassato e ora il Milan ci prova inserendo Gianluca Lapadula come contropartita tecnica.

L’ex pescara interessa a entrambe le genovesi, nei prossimi giorni ci sarà il via libera in questa trattativa. Pronto Musacchio!
Ilmilanista.it
4