Dopo Kessiè ecco Morata? - IlMilanista.it

Dopo Kessiè ecco Morata?

morata milan
Al Real Madrid 60 milioni, allo spagnolo 8 di ingaggio

[fncvideo id=57871]

MILANO – Il Milan sta assemblando la squadra per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Musacchio e Kessièecco che Fassone e Mirabelli stanno già lavorando all’obiettivo estivo, che solo due settimane fa sembrava essere solo un sogno: Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo viene da una stagione al Real dove ha fatto molta panchina, ma ha comunque segnato 20 gol. Chiuderà la stagione giocando la finale di Champions League contro la sua ex squadra, la Juventus. Per questo il Milan dovrà aspettare oltre la finale per iniziare la trattativa. Ma secondo La Gazzetto Dello Sport di oggi, è stato fissato un incontro tra la dirigenza Madridista e la nuova del Milan e come è già successo in passato, si potrebbe avviare una collaborazione.

 

morata - milan
morata – milan

Il sì di Morata

Il tandem Fassone e Mirabelli stanno trattando con il giocatore da settimane. Come riporta La Gazzetta Dello Sport, il giocatore ha avuto tanto tempo per riflettere sulla proposta del Milan. Il contratto per lui sarà molto ricco: supererà i sette milioni e mezzo all’anno per toccare gli 8, bonus compresi e una parte di stipendio verrà liquidata attraverso la vendita dei diritti d’immagine in Cina, considerando che il giocatore ha una decina di milioni di fan per il mondo.

ECCO KESSIE

Come già ripetuto il altre occasioni, il centrocampo sarà il reparto che sarà più rivoluzionato tra acquisti e cessioni, probabili quelle di Bertolacci e Poli. L’acquisto del 21enne ivoriano si aggiunge ad un centrocampo che in breve tempo diventerà molto tattico. In un futuro 4-3-3, Kessiè farà la mezz’ala. Alle 9 di questa mattina compie le visite mediche e a breve arriverà l’ufficialità dell’acquisto. Un altro centrocampista che si punta è Tolisso, che interessa a mezza Premier League e anche alla Juventus che sembrava essere in vantaggio. Trattativa che si può intavolare per 35/40 milioni di euro. Classe 1994, è una perfetta mezz’ala, con tecnica per prendere il comando del centrocampo del Milan.

kessiè atalanta
kessiè atalanta

Spunta il nome Zaza

Il club rossonero ha fatto un sondaggio per Zaza. Difficile la sua stagione, prima l’arrivo al West Ham, che non contento delle sue prestazioni lo ha messo fuori rosa per non riscattarlo, poi al Valencia dove ha trovato sicuramente più continuità nei minuti giocato ed è tornato anche a segnare. C’è un dettaglio su questa vicenda: Zaza è molto amico di Alvaro Morata. Insieme ad Alice, gli hanno presentato Chiara Biasi, oggi compagna di Simone Zaza.  Donnarumma va a Manchester ma….

 

Ilmilanista.it

 

4

x