[fncvideo id=49701]
MILANO – Il mercato Milan è sempre più infuocato. Dopo i colpi in dirittura di arrivo come Musacchio, Rodriguez e Kessiè, si prova a prende anche Milan Badelj. Secondo Tuttosport il Milan è deciso a comprarlo dopo averlo seguito molto la scorsa estate e come ha dichiarato l’entourage del giocatore, ora sembra prossimo alla cessione :”Il giocatore voleva partire l’anno scorso, ma il club e Corvino hanno deciso di dichiararlo incedibile. Adesso gli rimane un solo anno di contratto e penso sia arrivato il momento, sia per lui che per la Fiorentina, di lasciarlo partire”.
Obiettivo regista – Il DS Mirabelli è subito al lavoro, secondo Tuttosport il Milan può acquistare Milan Badelj per una cifra che si aggira intorno ai 10/12 milioni di euro. Il croato ha superato nella lista degli obiettivi Luiz Gustavo del Wolfsurg. Il regista della Fiorentina, al terzo anno in Italia viene da due buone stagioni con Paulo Sousa, ma a portarlo in Italia fu Vincenzo Montella,nel suo ultimo anno sulla panchina fiesole e nei confronti del giocatore ha sempre espresso la sua stima.
Il numero 5 della Fiorentina può giocare davanti alla difesa nel 4-3-3 e tra i due mediani nel 4-2-3-1, modulo che probabilmente Montella adotterà per la prossima stagione. Intanto Kessiè…
Ilmilanista.it
