[fncvideo id=91139]
MILANO – L’attaccante del Torino Andrea Belotti è uno dei grandi obiettivi del prossimo mercato estivo del Milan. Il centroavanti ha quest’anno disputato una stagione straordinaria e a suon di gol ha attirato su di sé le attenzioni di molte big europee, tra le quali anche lo stesso Milan. Gli stessi tifosi rossoneri hanno lanciato sui social un hashtag che sta spopolando, quel #BelottiMilan che rende ben chiaro chi sia il sogno numero uno per l’attacco.
Nelle ultime ore sembra che la dirigenza del Milan si sia fatta sotto concretamente con il Torino, chiedendo informazioni per Belotti, ma da quanto filtra dalla Spagna ci sarebbe la fortissima concorrenza dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
Super offerta
Secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cadena Cope, l’Atletico Madrid sarebbe infatti pronto ad un’offerta di addirittura 60 milioni di euro per l’ariete del Torino. Il Milan è avvertito, se veramente vuole Belotti dovrà agire in fretta per non farsi bruciare dalla concorrenza. Intanto Fabregas lancia segnali sul proprio futuro…
