calciomercato

Mercato Milan – Ora o mai più, un’occasione del genere non ricapiterà

Redazione Il Milanista

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Maldini e Massara avrebbero messo gli occhi su David Neres, esterno offensivo dell'Ajax. Il brasiliano classe 1997, in questa stagione, ha messo assieme nove presenze, andando a segno due volte e realizzando un assist. Sono, però, quasi tutti degli spezzoni di gara: solo una volta ha giocato 90 minuti.

Non un titolare per Erik ten Hag e questo spinge il giocatore verso altri lidi, verso una nuova maglia con la giusta offerta. Anche perché il club olandese lascia andare i suoi giocatori a un certo punto della loro carriera, ovviamente i lancieri non regalano i propri gioielli.

Tuttavia la scadenza contrattuale nel 2023 abbassa nettamente le pretese degli olandesi. Il Milan potrebbe affondare il colpo a gennaio oppure in estate, valutando con attenzione il riscatto di Alessandro Florenzi. L'Ajax potrebbe accontentarsi di 15/20 milioni di euro e una parte potrebbe venir finanziata dalla cessione di Samu Castillejo. Intanto arrivano grosse novità di mercato, "non possono permetterselo", il Milan sì: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di