calciomercato

Calciomercato Milan – Leonardo non si da pace e alza l’offerta

Redazione Il Milanista

Paolo Maldini e Frederic Massara nelle ultime ore stanno lavorando sui rinnovi. Tra quelli che sono ritenuti fondamentali c'è quello di Theo Hernandez. Il contratto del marsigliese è in scadenza nel 2024. Il Milan vuole prolungarlo fino al 2026, ma soprattutto vuole aumentargli l'ingaggio, al momento fermo a 1,5 milioni a stagione. Lo scopo della dirigenza è quello di evitare che altri club possano tentarlo con offerte faraoniche. Eppure secondo quanto riportato dal portale iberico todofichajes.com, un club sarebbe pronto a presentare una proposta monstre al Milan.

Si tratta del PSG, disposto a fare follie per uno dei migliori terzini sinistri in circolazione. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo, Leonardo  segue da tempo Theo Hernandez e per portarlo all'ombra della Tour Eiffel vorrebbe mettere sul piatto il cartellino di ben due calciatori. Due profili che Maldini e Massara hanno seguito in passato e che garantirebbero un sostituto di livello di Theo Hernandez, ma soprattutto permetterero a Pioli di avere una rosa completa con l'arrivo del trequartista carioca.

L'offerta è allentante. Maldini e Massara valutano il da farsi. La sensazione è che la priorità sia comunque il rinnovo e poi, forse, ci si potrà sedere al tavolo delle trattative con altri club, forti di un contratto ancora più blindato. Rimanendo in tema mercato, proposta di scambio di Abramovich da 40 milioni: difficile dire di no<<<

tutte le notizie di